quireharttinc Admin replied

372 weeks ago

Kops

Show Spoiler

3a43a2fb81 Se stai cercando la vera commedia e umorismo, questo è il film da guardare. Soprattutto se ti piace il film precedente, Jalla, Jalla! dallo stesso regista (e molti degli stessi attori) questo è un must. Comunque non essere deluso se la qualità non è così alta come il debutto di Fares. <br/> <br/> È pieno di stupide barzellette e i personaggi non sono così approfonditi come vorresti. D'altra parte, la trama (per quanto sottile possa essere la carta) è molto originale e ti senti bene. Inoltre, gli effetti speciali sono inaspettatamente buoni per un film svedese. Può essere chiaro che mi è piaciuto molto questo e posso davvero raccomandarlo! …
Kopps è una commedia svedese molto divertente dall'apertura del film ai titoli di coda. Come la maggior parte dei film svedesi, la cinematografia è eccezionale e la recitazione è di prim'ordine. Ciò che distingue questo reperto è la sceneggiatura ben scritta e divertente. È accessibile a un vasto pubblico. La maggior parte delle persone apprezzeranno questo film. Ogni personaggio del film è unico e una gioia da guardare. Ha una bella storia, e fa molto bene a catturare la vita della piccola città nella moderna Svezia. Questo film non è un pezzo d'epoca o ambientato in una fattoria rurale, che è rinfrescante. Ed è meglio della maggior parte dei film di Hollywood. Questo regista ha un vero futuro nel cinema.
Dopo il successo al botteghino Jalla! Jalla !, Josef Fares arriva con un'altra commedia, che è un gas totale. <br/> <br/> Si tratta di alcuni poliziotti della piccola città svedese che, essendo il crimine assente, passano la maggior parte del loro tempo e ne hanno un sacco, mangiando hot dog presso lo snack bar locale. Il loro più grande problema è una mucca che di tanto in tanto corre per strada. Improvvisamente, scoprono che la stazione di polizia chiuderà perché non ci sono criminali in giro. A questo punto, i quattro protagonisti (inclusi i veterani di Jalla Fares Fares e Torkel Peterson) decidono di "aumentare la statistica". I risultati sono esilaranti … <br/> <br/> Il film è molto divertente e i personaggi sono simpatici e credibili, con l'eccezione di Benny (Torkel Peterson), un deficiente completo che pensa di essere Neo, Rambo e John McClane in una persona Tuttavia, Peterson è in realtà la ragione principale per cui ho continuato a ridere mentre guardavo il film. <br/> <br/> L'unico problema, se posso chiamarlo un problema, è il fatto che alcune gag sono un po 'troppo, lo sai , Svedese. Ad esempio, quando & quot; kopps & quot; per sbaglio accidentalmente lo snack bar menzionato in precedenza, la prima reazione di Benny è "Oh sh * t! Dove diavolo pranziamo ora? & Quot ;. <br/> <br/> A parte questo, non c'è motivo per cui la gente non debba guardare e divertirsi con questo film divertente. <br/> <br/> 8 , 5/10
Penso che questo film non possa essere preso sul serio. Se leggi altri commenti, troverai molte lamentele. Dico: non prestate molta attenzione a quelli. Anche se questo film è infantile e prevedibile, il suo contenuto è divertente da morire e gli attori sono perfetti per i loro ruoli. <br/> <br/> Non fare schifo alle persone perché è stato tanto tempo fa che mi sono divertito così tanto al cinema! Vai alle tariffe !! 10/10 per la commedia!
Ho appena visto questo film al cinema ieri e non posso dire altro. Non vedendo il film precedente del regista & quot; Jalla! Jalla! & Quot; Ho visto per la prima volta questo stile cinematografico svedese. Il film è davvero divertente con una buona trama e grandi personaggi. <br/> <br/> I quattro poliziotti sono dei grandi personaggi. Il migliore è Benny che crede di essere un "Die Hard"; supercop di stile che uccide i terroristi mascherati ed evita i loro proiettili & quot; Matrix & quot; -stile. Ma ci sono molti bei momenti e un'atmosfera originale in questo film. <br/> <br/> Non posso dire altro. Divertente film con grandi effetti speciali per una commedia.

Police officer Benny is obsessed with American police cliches and livens up his own boring everyday life with dreams of duels with bad guys. But poor Benny and his colleagues doesn&#39;t have much to
italian movie dubbed in italian free download SavyasachiOnce Upon a Time in Mumbai online freeKabali full movie hd 1080p download kickass movieSharktopus vs. Pteracuda malayalam movie downloadThe Foreigner film completo in italiano download gratuito hd 720pAvatar full movie download in italian hdThe Peacemaker full movie in italian 720pGun Shy - Eroe per caso movie free download hdEmpress of the Evil Dead full movie kickass torrentDefiance - I giorni del coraggio
Please log in to post a reply.