3a43a2fb81 Un'inflazione di isteria da fan, è l'epitome dell'arte contemporanea di Hollywood e, soggettivamente (in qualche modo è importante enfatizzare questa parola nell'epoca oscura di oggi), il peggior film di Star Wars ancora. Quando la vera arte è accusata di non avere storie, leggi 'MAD MAX: FURY ROAD', continui a ripetere eternamente nella tua mente che le persone sono degli idioti - un fatto che di volta in volta richiede una prova perpetua. <br/> <br /> In ogni caso, questo pezzo sopravvalutato di fetore di mosca marrone scuro rifabbrica il primo film dell'opera epica dello spazio, un'osservazione ripetibile che incontrerai nelle altre recensioni. Il genere "fantascienza" è sostituito dal genere "fantasy", principalmente a causa dell'influenza di "Game of Thrones", solo senza tette e sangue. <br/> <br/> Non entrerò nei dettagli, questo è una recensione a prova di spoiler, comunque ti consiglierò su un paio di cose: i critici sono pagati per elogiare questo film - non ci sono buoni critici (incluso me stesso), il che significa che se ti è piaciuto il film, non ti piacerà questa recensione , e viceversa. E per quelli che non hanno guardato il nuovo film di Star Wars - basta guardare il nuovo Mad Max invece, se non lo hai ancora fatto. È tra i migliori pezzi d'arte (probabilmente il migliore) che Hollywood ha generato nel XXI secolo. … e non è neanche addormentato. Penso che sia morto. <br/> <br/> Ora capisco che le masse lo amano e anch'io vorrei averlo fatto, ma questa è la mia opinione - quelli che non possono accettare le opinioni degli altri … beh, dovrebbero solo evitare di leggere le recensioni in generale. <br/> <br/> L'intero film è sembrato forzato; un evento di coincidenza seguito dal successivo. Stimolazione estremamente innaturale. Non appassionato del casting - nessun problema con Rey però. Non mi piace davvero scrivere per questo; qualcuno non ha volato una nave e in pochi secondi sta volando come un professionista, qualcuno non ha mai sentito un grande piede (Chewbacca) e può capire e tradurre … e, naturalmente, c'è di più. Non sono stato in grado di cadere nella volontaria sospensione dell'incredulità perché a causa di una cattiva scrittura ha avuto una pessima progressione - e questo non si sta toccando sul fatto che hanno usato il film originale come modello e quindi fatto alcune modifiche attorno ad esso. Pigro.C'è anche una scena / personaggio che è quasi un completo trucco di parte dell'originale The Matrix. Inoltre, nessuno dei personaggi aveva alcuna sostanza - nemmeno la rigida Harrison Ford. Infine, la storia di come i cattivi stanno conducendo lo spettacolo, dopo essere stata sconfitta e frammentata trent'anni prima, viene palesemente ignorata - ma ancora una volta, questo fa parte della scrittura orribilmente generica. <br/> <br/> I miei soldi sono su questo quando la polvere si deposita, e la gente toglie l'hype e la nostalgia di occhiali colorati di rosa, come è successo per i prequel, questo film non sarà tenuto in grande considerazione. Disney sfiderà ogni aspetto della vita dal franchise - sarà uguale, almeno, allo sfruttamento sfrenato del loro IP Marvel. Tipico successone moderno, pieno di battute zoppicanti, senza sorprese e personaggi invincibili che si lanciano verso un finale che serve solo a sequel. <br/> <br/> I film originali sono ricordati con affetto, ma non c'è nulla in questo che durerà. Chi ricorderà una di queste cose? Ho appena visto The Force Awakens! (Non per rovinare nulla), in generale ho adorato il film molto, ma quello che ho sentito alla fine è stato che mi manca la storia di George Lucas! Penso che JJ abbia cercato di rimanere troppo fedele all'episodio IV. Alla fine sono rimasto un po 'sorpreso. <br/> <br/> Le persone si lamentavano sempre degli episodi1-3 e criticavano George per i dialoghi, ecc., Ma le storie di quegli episodi erano molto potenti. George (come disse una volta Steven Spielberg), è un magnifico narratore. Anche quando guardi la serie animata & quot; The Clone Wars & quot ;, puoi comunque sentire l'impatto di George come la mente principale della storia.Quella serie ha molte nuove storie innovative. Il Risveglio della Forza, d'altra parte, non aveva molto di quel tipo, devo dire. La musica di John Williams è semplicemente magnifica! Vedere i titoli di coda e quei temi epici erano straordinari. Ora capisco l'intervista di George con Charlie Rose (di poche settimane fa) in cui ha detto che ha deciso di andare per la sua strada e lasciarli andare da soli! Finalmente! Vorrei davvero essere stato in grado di leggere la versione di George di nuovi episodi che Disney ha deciso di non seguire! Il Risveglio della Forza è ovviamente ancora da vedere e soddisferà i fan di Star Wars, ma ci mancherà la sedia vuota di George! Non ho idea del perché ci sia così tanto odio in questo film. Questo è uno dei miei film preferiti di sempre! <br/> <br/> Questo ha superato l'originale con una valanga assoluta! <br/> <br/> Ci sono tre ragioni molto importanti per cui è migliore dell'originale: <br/> <br/> 1) Effetti migliori - Ovviamente gli effetti supereranno l'originale a causa della differenza di fuso orario. <br/> <br/> 2) Migliore trama - Nell'originale, la trama era …… bene, ma questo porta un nuovo livello di grandezza <br/> <br/> 3) The New Jedi - Non dirò chi è, ma amo molto questa persona! <br/> <br/> Tutto sommato, consiglierei assolutamente di guardare questo film fantastico !!!
quireharttinc Admin replied
381 weeks ago