quireharttinc Admin replied

379 weeks ago

Vampire Hunter D

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è stato semplicemente divertente da guardare. Yoshitaka Amano ha fatto un ottimo lavoro sul character design e la storia è stata fantastica. Dovresti assolutamente affittare questo film se sei un fan degli Anime.
Una sola parola … fantastico! Questo è il mio anime preferito e non posso smettere di guardarlo. Ero solo al Wizard World '99 e uno stand stava mostrando un trailer per il remake di Hunter D in arrivo all'inizio del 2000! <br/> <br/> Comunque, torniamo all'anime. La storia inizia da qualche parte in un futuro estremamente lontano (come 12.000 annunci) e vampiri e mostri governano la terra. Il signor Dracula si presenta e terrorizza un piccolo villaggio fuori dal suo castello e rapisce una damigella che deve essere salvata. ecco che arriva D, un vampiro che è mezzo umano per metà vampiro (alucard wannabe!). beh è il solito hack e slash ma con stile. è tutto gotico e roba e lo adoro … e tu lo farai. gli do un 10 per l'ispirazione castlevania!
Questo è stato uno dei primi film di animazione asiatici che abbia mai visto e in questo momento ha attirato la mia attenzione e come tale rimane uno dei miei preferiti personali nonostante alcuni difetti. <br/> <br/> Non è così epico come Akira , Vampire Hunter D è nondimeno un bel pezzo di animazione con un'interessante ambientazione post-apocalittica che prende spunto da Dracula, Frankenstein ecc. Piuttosto che dal cyberpunk di William Gibson e altri. 'D' è un personaggio molto interessante e un facile confronto è un personaggio come Blade. La mente oscura e ricca di storia passata D vaga per il paese combattendo per bene contro un'ondata di malvagità tra cui vampiri e licantropi. <br/> <br/> C'è molta azione e sangue anche se la trama perde la sua strada a volte rimane buona divertente in tutto Come con la maggior parte degli anime, le caratterizzazioni vocali inglesi non sono le migliori a volte e probabilmente la lingua originale con i sottotitoli è la migliore scommessa. <br/> <br/> Vampire killing fun 7/10
L'ho visto per la prima volta in una casa di amici quando l'ha comprato e mi ha detto che era fantastico. Bene, dopo la prima volta che l'ho visto era il mio anime preferito. Esci e guarda questo ti piace Anime. L'azione e il modo in cui la storia scorre sono le mie cose preferite su di esso. 9/10
La combinazione del tipo horror di produzione cinematografica e anime è una cosa che sorprende in modo sorprendente ed efficace in questo film. <br/> <br/> Ha un tipo di atmosfera e storia di genere dark e horror. Puoi anche aspettarti molta violenza e sangue dal film. Sì, penso davvero che anche ai fan dell'orrore piacerà guardare questo film, anche se non hanno familiarità con il genere degli anime giapponesi. <br/> <br/> I personaggi sono tutti fantastici! Ovviamente, in particolare, il misterioso aspetto di D. Alcuni personaggi hanno un bell'aspetto, altri strani e alcuni spaventosi! Non sono solo i vampiri in questo film! <br/> <br/> Il personaggio principale D è fantastico. Diciamo che è una sorta di combinazione tra Blade e Abraham Van Helsing. Sarebbe sicuramente bello vedere più film che coinvolgono questo personaggio. È misterioso, è simpatico e ha delle vere capacità di combattimento. <br/> <br/> Il film ha un ritmo incalzante e ha un sacco di azione. L'azione è sempre qualcosa di originale e diverso, quindi il film rimane sempre divertente ed emozionante. Ovviamente il film mostra qualche stranezza, ma fa anche parte del fascino di un film di anime. <br/> <br/> Le animazioni guardano come ci si aspetterebbe da un film come questo. Non è migliore o peggiore di un tipo simile di film. È un film dall'aspetto molto fantasioso, ambientato in un luogo oscuro e misterioso, in una sorta di futuro lontano post-apocalisse. <br/> <br/> Vale la pena vedere sia i fan degli anime, sia gli amanti dell'horror. <br/> <br/> 8/10 <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/

Dragon's Lair full movie free downloadPlanet USA download di film mp4Starchaser: La Leggenda Di Orin 720pAvenging Angel full movie in italian 720pEpisode 2.20 downloadStop VI - Joe Run! Run for Your Life, Joe!! torrentthe Detective Hanshichi's Ten-Year Promise full movie in italian free downloaddownload full movie Origins in italianU.S. Marshals - Caccia senza tregua download di film interi in hdThe Americans movie free download in italian

last edited 298 weeks ago by quireharttinc
Please log in to post a reply.