Cmfcvisualmanager Color Hgtv
Albums
Raid Tracker
Forum
Recruitment
Schedule
Wiki
Login
Register
Forum
News
The Bourne Ultimatum - Il...
Post Reply
Add Poll
quireharttinc
Admin
replied
375 weeks ago
The Bourne Ultimatum - Il Ritorno Dello Sciacallo
Show Spoiler
3a43a2fb81 Alrighty, so che la mia visione critica dell'uso della fotocamera in questo film infastidirà alcuni fanatici del cinema, ma questa è la vita. E non penso di avere uno spoiler qui, ma è aperto all'interpretazione. Tutti ricordano il primo film di Bourne? Che ne dici della scena di combattimento nell'appartamento di Bourne? Buona azione, il signor Damon è stato bravissimo, come ha fatto l'altro. Era credibile che si stessero battendo l'un l'altro e si potesse capire cosa stava succedendo. In una delle scene di combattimento in questo episodio, mi porta a sentire il suono del metallo fuori dalla tessera per capire che il cattivo ha una lama. Metà dell'azione ti sta chiedendo & quot; chi sta colpendo chi? & Quot ;. Poi ci sono gli inseguimenti in macchina. Invece di goderti la scena, passi tutto il tuo tempo a cercare di capire cosa sta succedendo. C'erano cose sottili nell'inseguimento della macchina del primo film, materiale di fondo che era uno scenario pulito e interessante, e si vedeva la gente saltare fuori strada. In questo, era semplicemente troppo tagliato. Troppe vibrazioni della fotocamera e troppi tagli. Qual è il punto di avere un'azione killer se non riesci a vederlo accadere? Certo, una specie di macchina fotografica scattante ti fa entrare in azione, ma siamo onesti qui, io con due ginocchia cattive e una brutta schiena potrei fare una scena di combattimento passabile con tutto quel tremare. Se mi togliessi gli occhiali probabilmente non potrei neanche dirmelo dal signor Damon. Quindi, la sessione di rant è finita .. Nel complesso, 10 su 10 per la storia, 2 su 10 per l'utilizzo di una & quot; Cops & quot; camera-man su meth.
Quello che sento il messaggio del film è che potresti finire con l'essere ingannato per iscriverti a qualcosa in cui non credi, come succede spesso quando entri a far parte di un'agenzia governativa. Nel caso di Jason Bourne, si rese conto che era una macchina per uccidere che serviva gli interessi di pochi, quando in realtà si iscrisse nella speranza di salvare vite americane. È lo stesso con le truppe americane e la guerra in Iraq, qualcosa che ora si è dimostrato essere una guerra basata su premesse fittizie.Mi piace la citazione del film quando il ragazzo più bravo che cerca di uccidere Bourne dice, "non è finita finché non vinci & quot; quando l'agente della CIA sta mettendo in dubbio la sua politica di sterminio di tutti quelli che rappresentano una minaccia. Vedo molti parallelismi tra questo e la guerra al terrore, qualcosa che penso sia stata intenzionale dallo scrittore.
THE BOURNE ULTIMATUM (2007) *** Matt Damon, Joan Allen, Julia Stiles, David Strathairn, Scott Glenn, Paddy Considine, Albert Finney. Crowd-pleasing capitolo finale (o è?) Nell'assassino amnesiaco CIA op Jason Bourne (Damon riprende il suo ruolo iconico con à © lan) concentrandosi su come è diventato la persona che era - e soprattutto chi era prima di lui è diventato così - con il suo trottare per il mondo per arrivare alla completa chiusura con ogni mezzo necessario. Riunito con il regista Paul Greengrass, che incorpora la sua macchina da presa vertiginosa di Oliver Wood e il montaggio ipercinetico indiscusso di Christopher Rouse e una sceneggiatura scoppiettante di Tony Gilroy, Scott Z. Burns e Tony Gilroy tappano il laconico / empatico di Robert Ludlum uccidere la macchina con abilità e verve (e un inseguimento d'auto basato su New York).
Questa è la migliore mossa di azione rilasciata da molto tempo. Ho letto le recensioni qui in anticipo, lamentandomi della fotocamera tremolante. Ero pronto a odiare questa mossa perché i reclami sembravano legittimi e reali. <br/> <br/> Erano sbagliati. La fotocamera tremolante è lì, ma ho scoperto che ci si abitua dopo poco tempo. Se lo cerchi deliberatamente, lo vedrai, ma se guardi il film normalmente non è un fattore. <br/> <br/> Alcune delle migliori scene d'azione che ho visto per molti anni, specialmente la lotta con primo assassino. Più avanti c'è un incredibile inseguimento in auto che è anche fantastico. <br/> <br/> Il film è un film quasi ininterrotto con una storia semplice ma ben raccontata. Matt Damon è eccezionale nel ruolo e supera facilmente la sua performance nei primi due film. <br/> <br/> Questo è stato di gran lunga il miglior film di Bourne dei tre. <br/> <br/> Altamente raccomandato
Big Headache - <br/> <br/> Ho dovuto chiudere gli occhi su & quot; guarda & quot; gran parte di questo film nel teatro. Il lavoro irregolare della fotocamera è continuato anche durante i primi piani.La pura area bianca del burnout di così tante riprese è stata come avere una torcia nei miei occhi ogni paio di millisecondi. L'attenzione era orribile e dappertutto. Sì, mi piace Jason Bourne, e forse questo film sarebbe più efficace in TV - ma è stata un'esperienza molto dura al cinema. <br/> <br/> Le stelle di questa immagine sembrano così male che non dovremmo essere in grado di concentrarsi su di loro? Ho lasciato il film con una migliore idea di come fossero i personaggi di Landy e Daniels rispetto a Bourne o al personaggio di Stiles. <br/> <br/> Speriamo che questo stile di lavoro fotografico sia presto fuori moda. <Br / > <br/> Quindi - l'imperatore non ha vestiti - questo stile di ripresa è appariscente e inesorabile e rende un'esperienza visiva dolorosa. <br/> <br/> Goditi la storia a occhi chiusi -
Bourne is once again brought out of hiding, this time inadvertently by London-based reporter Simon Ross who is trying to unveil Operation Blackbriar–an upgrade to Project Treadstone–in a series of n
Kamen Rider Amazons: The Last Judgement film completo in italiano download gratuito hd 720p
C'era una volta in Messico full movie hd 1080p download kickass movie
download A rotta di collo
Kadaikutty Singam full movie in italian 720p
Download BorderCross full movie in italian dubbed in Mp4
Satya 2 malayalam movie download
Zion full movie download in italian hd
Skeleton Man movie download in mp4
download full movie Real Men - Noi uomini duri in italian
the Agents of S.H.I.E.L.D. italian dubbed free download
Back to Top
Please
log in